Vacanze a distanza di Sicurezza

La Vacanza ideale a distanza di sicurezza ​

Protocollo di sicurezza Covid-19

Dall’1 Maggio 2022 l’accesso alle strutture alberghiere è consentito senza l’esibizione del Green Pass od il Super Green Pass.

I partecipanti agli Eventi ed ai Meeting devono indossare le mascherine FFP2.

Di seguito il link al testo del Decreto Legge 24 Marzo 2022, n. 24: https://www.gazzettaufficiale.it/

In ogni struttura abbiamo nominato un Care Manager con il suo team che si prenderà cura di te in caso di necessità e attiverà procedure specifiche per gestire eventuali criticità.
Tutto il nostro personale avrà cura di indossare la mascherina e in tutti i luoghi comuni ti mettiamo a disposizione dispenser con gel disinfettante.
Dove necessario, come ad esempio in reception e in ristorante, abbiamo messo appositi schermi o vetri per una maggiore sicurezza tua e nostra.
Ti garantiamo inoltre il rispetto delle corrette misure di distanziamento richieste dalla normativa in essere.

La mascherina non è obbligatoria, consigliamo comunque di indossarla quando si crea affollamento.
Gli spazi esterni invece, sono sufficientemente ampi per permetterti di stare sicuro anche senza mascherina, sempre nel rispetto delle norme di distanziamento fisico.

Accoglienza

Prima di arrivare in struttura ti chiediamo di effettuare il web check-in.
Per motivi legati alla sicurezza il tuo primo giorno inizia obbligatoriamente con la cena.

Camere e Pulizie

Abbiamo studiato attentamente le linee guida dell’OMS e dell’ISS e adeguato i nostri standard di pulizie, perché vogliamo garantirti una vacanza zero pensieri in un ambiente sicuro sempre igienizzato.
Riserviamo lo stesso trattamento anche agli impianti di condizionamento.

Ristorazione e bar

Vogliamo farti gustare le vacanze in tutta libertà e per questo abbiamo adeguato gli spazi delle nostre sale ristorante in modo da garantirti il corretto distanziamento come da disposizioni in essere.
Gli accessi saranno scaglionati per consentire la presenza contemporanea in sala di un numero adeguato di persone.
A ogni nucleo familiare abbiamo riservato un tavolo che verrà sanificato a ogni utilizzo e sarà collocato alla giusta distanza dagli altri, come indicato nella normativa vigente. Il servizio rimarrà a buffet, ma le pietanze e le bevande ti verranno servite con l’assistenza del nostro personale. Trovi attivo anche il nostro servizio bar, come sempre.

Ricordati solo di mantenere le distanze di cortesia previste dal protocollo in essere.

Piscina

Abbiamo ridisegnato le postazioni in piscina in modo da garantire a te e alla tua famiglia il rispetto delle distanze di sicurezza previste dai protocolli.
La grandezza dello specchio d'acqua e gli ampi spazi verdi dell'area piscina permettono di mantenere la distanza adeguata tra le persone sia in acqua che sui lettini.

La cuffia è obbligatoria in acqua ed i lettini sono limitati, fino ad esaurimento posti, nel rispetto dei protocolli anti Covid-19.