Sales Meeting

Achab Open Forum è l’evento annuale dedicato ai partner del settore IT di Achab che ha raccolto più di 120 partecipanti e oltre 80 aziende.

Una due giorni durante la quale si è potuto assistere alla presentazione di prodotti e discutere delle nuove opportunità di business offerte dal mercato. Un vasto programma fatto da sessioni plenarie durante le quali sono state presentate le novità di settore e si è discusso di nuove idee per il futuro grazie alla presenza di professionisti dell’information technology.

SCOPRI COSA DICONO I NOSTRI CLIENTI

Ringraziamenti per tutti!

"Questa mail per ringraziarvi della collaborazione e dell’aiuto per l’ottima riuscita dell’evento OD. Erano davvero molto contenti. Vorremmo ringraziare per il prezioso aiuto oltre te, anche lo staff Mice, Nella ed Il team dell’F&B"

Evento in corso

"ciao Susanna ci state facendo un servizio impagabile, grazie! "

Grazie a tutti

"...come anticipato in loco durante il nostro caffè di feedback, l’evento ha avuto un’ottima riuscita e tutto è andato benissimo. Abbiamo dovuto fare il possibile per riuscire a soddisfarlo e tutti insieme, noi e voi ci siamo riusciti.Quindi GRAZIE per la collaborazione e per la pazienza a ciascuna di voi e in particolare a Tina!"

SCOPRI COME RENDERE IL TUO UN EVENTO DI SUCCESSO

Contattaci ora