Parco Giardino Sigurtà

Hotel Parchi del Garda - Parco Giardino Sigurtà

Parco Giardino di 600.000 mq tra i più suggestivi al mondo.

Visita il Parco Giardino Sigurtà:

Esiste un luogo a due passi dalla città dove è possibile immergersi nella Natura e scoprire le sue incredibili bellezze. E’ il Parco Giardino Sigurtà, un’oasi ecologica adagiata sulle colline moreniche e definita da botanici di fama internazionale come tra le più suggestive al mondo.

Scorci pittoreschi, panorami indimenticabili, numerose varietà floreali, il tutto su una superficie che si estende per 600.000 mq: sembra la descrizione di un angolo di paradiso, in realtà è molto più vicino di quanto si possa credere.

A due passi dal Lago di Garda infatti sorge il Parco Giardino Sigurtà, perfetta fusione di un parco (ovvero un'area boschiva caratterizzata da alberi ad alto fusto) e di un giardino (ossia uno spazio delimitato da aiuole dove si coltivano fiori e piante ornamentali).

Le Cinque Grandi fioriture (Tulipani, Iris, Rose, Ninfee ed Aster), la Grande Quercia, l´Eremo, i diciotto laghetti fioriti, il Giardino delle Piante Officinali, il Grande Tappeto Erboso sono solo alcune delle attrazioni naturali del Parco...

Cosa aspettate a scoprire questa meraviglia unica al mondo?

Info e orari

Il parco effettua orario continuato indicativamente dalle ore 9:00 alle ore 19:00.
(Durante Marzo, Ottobre, Novembre: dalle ore 9:00 alle 17:00. Chiusura alle ore 18:00).

OK

Durch die Nutzung dieser Webseite stimmen Sie der Verwendung von Cookies f
Mehr Informationen